I pannolini Lidl: prezzo, modelli e taglie

I pannolini Lidl, ecco i prezzi, i modelli e le taglie dei pannolini low cost ad alta tenuta, dalla buona vestibilità e costo ultra-conveniente.

Ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola. Se comunemente si pensa che i prodotti d'infanzia low cost sono di scarsa qualità, fortunatamente per le nostre tasche di genitori in tempi di crisi, non è così sempre e non vale per tutte le marche. Nel caso dei pannolini Lidl per esempio ci troviamo davanti ad un prodotto decisamente a prezzo conveniente e democratico di cui però moltissime mamme parlano bene nel web e non.

Sperimentato chiaramente anche nel mio caso, i pannolini a basso costo che si trovano nel famoso discount non hanno nulla da individiare a quelli più costosi. Al contrario di altre marche di pannolini low cost, che si sono rivelate una delusione e uno spreco di denaro (pacchi interi abbandonati sotto il fasciatoio) quest'ultimi pannolini tengono bene la pipì dei cuccioli, non provocano irritazioni, non li fanno bagnare e hanno una buona vestibilità, e soprattutto l'adesivo si incolla e resta incollato!

Ma quali sono i prezzi, i modelli e le taglie dei pannolini Lidl? Una delle linee migliori è la Toujours, 56 o 50 pannolini a seconda della taglia, 4-9 kg, 7-18 kg o 11-25 kg, costa circa 8,99 euro. Super convenienti anche i pacchi di pannolini da 22 pezzi, con costi da 5.99 euro a pacco. Ottimi anche i pannolini a mutandina, leggermente più costosi, ma il rapporto qualità-prezzo è decisamente conveniente.

  • shares
  • Mail