Pesce d'aprile: tanti disegni da colorare per i bambini

Ecco tanti simpatici disegni sul Pesce d'Aprile pronti da stampare e far colorare ai bambini per degli scherzi memorabili

Benvenuto Aprile! Come iniziarlo alla grande se non con uno scherzo? Quello classico vuole che un bel pesciolino venga attaccato alle spalle dell'ignara vittima di turno. I bambini, ovviamente, vanno a nozze con prese in giro di questo tipo: che ne dite di stampare per loro i simpatici protagonisti della gallery per un pesce d'Aprile indimenticabile?

Essa contiene una serie di disegni pronti da colorare: fate scegliere loro quelli che preferiscono, quindi lasciateli liberi di personalizzarli a piacere: parola d'ordine è divertimento!

Una volta pronti potranno ritagliarli (alcuni disegni sono già tratteggiati in modo da agevolarli in tale operazione) ed incollarli con dello scotch biadesivo in modo siano pronti per finire sulle spalle di qualcuno.

Oggi è il giorno giusto per fare il classico pesce d'Aprile: fate in modo che ne realizzino tanti, tutti colorati, quindi suggerite loro di attaccarli sulla giacca del papà, sotto il cuscino del fratellino/sorellina, o, ancora, sotto i piatti a tavola.

Lasciateli impegnare in un'attività tanto creativa quanto divertente: se non oggi, quando?

Foto | Via Pinterest

  • shares
  • Mail