Quali sono le più belle maschere di Halloween che possiamo stampare per i nostri bambini, che poi si divertiranno a colorare per la festa più horror di tutto l’anno? Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare tutta una serie di soluzioni che possiamo facilmente stampare, anche con una stampante di casa, per poter creare un divertimento per i nostri bambini, che potranno divertirsi con matite e pennarelli.

Le maschere, una volta colorate, possono diventare parte del costume che i bambini andranno a indossare la sera di Halloween, ma possono anche diventare ottime decorazioni per la casa o per la tavola, se avete organizzato una cena in occasione di questa celebrazione tipicamente americana, ma che abbiamo ereditato con piacere.

Zucche, scheletri, fantasmi, ma anche maschere che raffigurano animali di ogni tipo o anche solo delle bocche spaventose, come quelle sfoggiate dal bambino qui sopra. E ancora, streghe, vampiri, mummie, zombie e molto altro ancora: le creature della notte sono davvero tantissime e noi non abbiamo che l’imbarazzo della scelta.

Foto | da Pinterest di naomi elnwell, kim gullion, jane wang, meg le cates, sadha ahmed, mailin pares, amber ponte

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto