La sdraietta della Chicco: modelli e prezzi

La sdraietta della Chicco è un ottimo regalo che possiamo fare ai nostri bambini e a quelli dei nostri parenti o dei nostri amici: i piccoli adoreranno trascorrere tantissimo tempo seduti sopra la sdraietta, potendosi anche riposare sdraiandosi comodamente.

sdraietta della Chicco

I modelli di sdraietta della Chicco sono un'ottima soluzione per intrattenere in casa i bambini anche piccoli: sono molto comode, hanno dei giocattolini appesi per poterli distrarre e anche per cominciare a riconoscere forme, colori e suoni. All'occorrenza possono essere anche molto utili per poterli fare riposare un po'.

La Chicco non propone solo utili e pratici Biberon o comodi e sicuri seggiolini auto che seguono i nostri piccoli dalla nascita, ma anche oggetti per il loro relax, come la sdraietta della Chicco, che sarà molto utile per le neo mamme e per i neo papà.

Due i modelli di sdraietta Chicco, mentre diversi i modelli di altalena, un oggetto un po' diverso:


  • La sdraietta Chicco Mia Mrs Owl è un modello in cui il piccolo si può rilassare e divertire in sicurezza e con comodità. E' in vendita con un cuscino riduttore molto morbido, così si adatta alla perfezione alle diverse fasi della crescita. La barra gioco si può rimuovere e propone tre pupazzetti per poter accompagnare i bambini nelle prime esperienze di gioco, stimolando i suoi sensi. I giochini possono essere staccati. Lo schienale, poi, è regolabile in diverse posizione e la sdraietta si può usare sia in posizione fissa sia a dondolo. E' consigliata da 0 a 6 mesi.

  • La sdraietta Chicco Jolie Green Wave ha un design molto raffinato e permette di far rilassare e giocare i nostri bambini. E' realizzata in materiali soffici, mentre la seduta è reclinabile in due posizioni. Ha un cuscino modulabile per seguire la crescita del bambino, con riduttore per i più piccoli. Adatto per i bambini da 0 a 6 anni, questo oggetto propone anche la barra gioco con 3 pendenti a forma di ape, farfalla e chiocciola, realizzati in legno, feltro e tricot.

Le sdraiette Chicco hanno dei prezzi che partono da 60-70 euro e possono arrivare a costarne anche 90.

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail