Le bomboniere per il battesimo in argento economiche per non spendere troppo

Come scegliere le bomboniere per il battesimo senza spendere troppo? Ci sono soluzioni chic ma economiche? Ecco alcune proposte dai siti online più vantaggiosi.

Organizzare il battesimo del nostro bimbo può essere davvero un colpo basso al budget di famiglia se non stiamo più che attenti a tutte le spese. Si può risparmiare per esempio allestendo un rinfresco intimo, con pochi parenti e amici stretti, magari a casa o in giardino se abbiamo spazio e preparando deliziosi manicaretti home made. E per le bomboniere per il battesimo?

Le bomboniere da regalare agli ospiti che saranno presenti alla festa del nostro principe o principessa resteranno come ricordo simbolico per tutta la vita. Bisogna quindi sceglierle con cura e magari con un pizzico di creatività. Un'ottima idea per risparmiare sul budget è quella di crearle in casa, semplici, graziose e originali.

E se vogliamo una bomboniera in argento? Nel web ci sono tante offerte per le bomboniere per il battesimo in argento economiche e carine, basta avere un po' di pazienza e spulciare bene i siti ufficiali che si occupano di accessori e gadget per battesimi e comunioni. Del resto la bomboniera deve essere un pensierino, niente di troppo costoso, ma meglio se personalizzato con un bigliettino e la foto ricordo del bambino. Alcuni siti ottimi per fare affari online sono: Bomboniere Shop, Incartando, Argento.it. Attenzione invece a negozi virtuali come Light in the Box, importano dalla Cina direttamente e fanno pagare anche carissime le tasse di dogana.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail