La moda per bambini della primavera-estate 2014 firmata da Missoni

In occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo, la manifestazione della moda per bambini della città di Firenze, Missoni ci ha presentato la sua bellissima collezione per i più piccoli per la prossima primavera-estate 2014.

Missoni moda per bambine primavera-estate 2014

Il marchio di moda italiano Missoni presenta le sue celebre stampe e i suoi famosissimi motivi anche nella collezione di moda per bambini della primavera-estate 2014 che è stata presentata di recente in occasione della 77esima edizione di Pitti Bimbo. Tinte pastello, linee zig zag che si sposano alla perfezione con righe e fiori, ma anche design davvero accattivanti per le piccole di casa.

Missoni moda per bambine primavera-estate 2014

Missoni abito
Missoni cappotto
Missoni moda per bambine
Missoni costume intero
Missoni maniche corte
Missoni look

Dopo aver ammirato la collezione di Roberto Cavalli Newborn per la primavera-estate 2014, eccoci qui a dare un'occhiata alle proposte di Missoni Girls: la collezione è davvero deliziosa, con delicati cappottini con cintura, gonne a ruote, maniche a sbuffo che fanno bella mostra di loro sulle camicie, mini dress con cinture di corda in vita, abitini con ruches e molto altro ancora.

Missoni Girls ci propone anche giubbotti corti, vestitini deliziosi e accattivanti, leggings da abbinare alle maglie e alle camicie lunghe, ma anche delicati e divertenti costumi da bagno interi. Per i più piccolini ecco comparire mini abiti e pagliaccetti, con tanti colori divertenti e perfetti per poter affrontare la stagione calda che verrà.

Ma non sono solo i colori, come il giallo, il verde e il rosso, a lasciarci senza parole di fronte a questa collezione: il mix di motivi, con righe, zig zag, stampe floreali e applicazioni di fiori, il leit motiv di questa collezione, regalano alle più piccole dei look davvero invidiabili, che anche le mamme vorrebbero sfoggiare insiee a loro.

Missoni righe
Missoni abitino
Missoni vestito
Missoni righe verticali

  • shares
  • Mail