I video per acconciature da bambine per essere alla moda ed elegante

Ecco tre acconciature trendy per pettinare le vostre bimbe per essere belle come principesse, alla moda e eleganti.

Abbiamo già visto insieme alcuni facili tutorial spiegati passo passo per acconciare i capelli delle bimbe con pettinature stilose e alla moda. La rete aiuta sempre a trovare idee molto carine e facilmente realizzabili grazie ai tutorial che molte mamme appassionate pubblicano nel web.

Le proposte più originali e creative vengono da alcuni siti esteri specializzati proprio in acconciature per bambine raffinate e chic. Avere i capelli lunghi piace molto alle piccole, ma spesso sia per andare a scuola, che per giocare o svolgere attività sportive, o magari quando in programma ci sono occasioni speciali, è importante che la folta chioma non dia fastidio e non sia disordinata, prima di tutto per una questione di comodità. E poi naturamente anche le bambine, come le mamme, desiderano sempre essere belle e glam.

Pettine, forcine e elastici alla mano andiamo a scoprire alcuni video per acconciature da fare in casa per piccole principesse che vogliono essere in ordine e carine in ogni momento della giornata. Potete personalizzare queste acconciature per capelli con fermagli e nastri colorati e divertenti, a pois, in fantasia di fiori o a righe, o ancora con strass, pietre colorate o charm semplici ed originali. Non preoccupatevi se non comprendete bene la lingua parlata inglese, se osservate il video e le mosse di questa mamma abile parrucchiera (fate il fermo immagine per capire bene) riuscirete molto velocemente nell'impresa.


La treccia laterale a corona



Le treccine incarnate laterali

La coda a fiocco

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail