Barbie ha accompagnato la nostra infanzia e accompagna anche quella delle nostre piccole nei momenti di svago. Chi tra le bambine non ha giocato almeno una volta nella vita con la fashion doll per eccellenza e il suo fidanzato Ken?

E’ bello vestire e rivestire la bambolina bionda con tutti gli abitini trendy e gli accessori glamour, e vivere con lei giornate in cui fare shppping, chiacchierare con le amiche distendersi sul lettino, a bordo piscina, per prendere il sole in completo relax.

Le bimbe avranno sicuramente portato con sè tutto l’occorrente in una valigetta o nel più classico zainetto, anche in vacanza, per divertirsi anche lontano da casa. Se hanno voglia di variare le attività possono divertirsi anche con i disegni Barbie da colorare e stampare: basta armarsi di pastelli o pennarelli, e il gioco è fatto.

Qui trovate Barbie impegnata in mille attività sportive o vestita con abiti eleganti, pronta per partecipare ad un party. Qui trovate Barbie in abiti da sera o in momenti di relax assieme agli amici. Qui potete ammirarla con teneri cagnolini e le amiche più care in scene disegnate e basate sul film d’animazione “Barbie – La principessa e la popstar” del 2012.

I disegni di Barbie
I disegni di Barbie
I disegni di Barbie
I disegni di Barbie
I disegni di Barbie
I disegni di Barbie

Foto | ColoratuttoStampaecoloraCartoni-animati

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove