La moda per bambini per la primavera estate 2014 dei brand più famosi

Come sarà la moda per bambini della primavera-estate 2014? Cosa dovremo aspettarci dai guardaroba dei brand più famosi del settore kidswear? Ecco a voi una serie di proposte da non perdere!

Come sarà la moda per bambini della primavera-estate 2014? Sarà elegante, chic e bon ton come la collezione di Twin Set Simona Barbieri, che possiamo ammirare nel video qui sopra, ma anche casual chic, con creazioni pensate appositamente per il tempo libero dei nostri cuccioli, senza rinunciare però alle tendenze e ai motivi cool di questa stagione calda.

Twin Set

Twin Set
Twin Set abiti
Twin Set accessori
Twin Set collezione
Twin Set giubbotto
Twin Set primavera-estate 2014
Twin Set moda mare
Twin Set moda per bambine
Twin Set Pitti Bimbo
Twin Set look

Le collezioni di moda per bambini della primavera-estate 2014 saranno colorate, divertenti, realizzate con materiali sicuri e pensati appositamente per il loro benessere e il loro comfort. Saranno ad hoc per affrontare con grinta la stagione calda, magari con i personaggi più amati dai piccoli. In questo senso la collezione Original Marines primavera-estate 2014 è ricca di spunti interessanti.

Original Marines Basic Fondamental primavera-estate 2014

Original Marines Basic Fondamental primavera-estate 2014
Original Marines bambine
Original Marines bambini
Original Marines basic

Non dimentichiamo, poi, lo stile british, che sarà particolarmente in voga nel guardaroba dei più piccoli, come ben mostrato da Pepe Jeans London:

Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 moda bambini

Pepe Jeans London per la primavera-estate 2014 moda bambini
Pepe Jeans London bambina
Pepe Jeans London bambino
Pepe Jeans London giacca
Pepe Jeans London junior
Pepe Jeans London look
Pepe Jeans London look casual

Per i più piccoli di casa, poi, non poteva mancare il massimo del comfort con soluzioni adorabili e frou frou come quelle di Ninetta, con fiocchi e motivi a righe tra i dettagli must have di stagione.

Moda per bambini Ninetta primavera-estate 2014

Moda per bambini Ninetta primavera-estate 2014
Ninetta bambini
Ninetta bambine
Ninetta primavera-estate 2014
Ninetta neonati
Ninetta maschietti

E le scarpe? Rigorosamente confortevoli, basse, con una larga predilezione per le sneakers, sia per le femminucce sia per i maschietti, anche se per le principesse di casa non dovremo sottovalutare le ballerine. E in estate, solo sandali! Ecco qui sotto le proposte di Primigi per la primavera-estate 2014.

Collezione Primigi primavera-estate 2014

Collezione Primigi primavera-estate 2014
Primigi bambina
Primigi  bambino
Primigi casual
Primigi collezione
Primigi primavera estate 2014

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail