I prezzi dei costumi da bagno premaman e dove acquistarli online

I costumi da bagno premaman sono un accessorio indispensabile per le mamme in attesa, perché non solo fanno sentire più comode e a proprio agio in riva al mare, ma sono molto pratici in piscina. Costano molto? E dove si possono acquistare?


Volete un costume da bagno premaman. L’estate è quasi finita, ma avete deciso di sfruttarlo per gli ultimi weekend al mare e poi fare il famoso corso di ginnastica in acqua. I modelli sono numerosi e ci sono un po’ tutte le fasce di prezzo. Si possono acquistare online, negli eshop dei brand, oppure direttamente in negozio.

Nei giorni precedenti abbiamo visto il catalogo di Decathlon, perché propone degli ottimi modelli per fare sport. Potreste anche spulciare le offerte di Speedo e Arena. Questi due brand sono più costosi (i costumi variano dai 50 ai 70 euro), ma con gli ultimi saldi estivi chissà che non possiate sfruttare qualche offerta.

Belli ed economici i costumi della Bonprix, che vedete nella fotografia in alto. Questo brand propone i due pezzi classico, l’intero e il tankini, che protegge la pancia dal sole e il top veste come una canottiera. Ci sono delle soluzioni molto femminili, vi piaceranno sicuramente, anche perché il prezzo non supera oi 30 euro. Sono un po’ più cari, ma molto carini i modelli di Asos. Li acquistate tranquillamente online con un solo click. Ricordiamo che anche Kate Middleton, durante la gravidanza, ha utilizzato la linea premaman di questo brand, facendo grande shopping durante i saldi. È sempre più diffuso, il marchio c&a in Italia, che propone tanti prodotti d’abbigliamento carini, tra cui i costumi low cost per la mamme in attesa.

Foto | Bonprix

  • shares
  • Mail