Michael Bublè papà, Luisana Lopilato dà alla luce Noah

Michael Bublè è diventato papà: il celebre cantante, infatti, ha avuto un figlio dalla compagna Luisana Lopilato, attrice e modella. I neo genitori hanno subito postato su Facebook la fotografia del loro piccolo Noah.

Michael Bublè papà

Michael Bublè papà del piccolo Noah: la compagna Luisana Lopilato, infatti, ha dato alla luce il primo figlio della coppia. L'entusiasmo era talmente tanto che il cantante e l'attrice-modella hanno deciso di postare immediatamente sulla pagina Facebook di lui il primo scatto della loro famiglia. Michael Bublè è ancora vestito come in sala parto e lui e la compagna sono sorridenti e felici, mentre stringono il loro bambino.

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Il cantante Michael Bublè è, ovviamente, come tutti i neo papà, al settimo cielo.

Per il cantante canadese e l'attrice argentina è il primo figlio e l'entusiasmo è alle stelle, come sottolineato dal commento rilasciato alla pubblicazione di questo bellissimo scatto intimo e familiare. Ecco cosa ha scritto l'interprete:

Pieno di gioia e di gratitudine, con l'arrivo di nostro figlio Noah Bublè, nato questa mattina, il 27 agosto alle ore 02:26 a Vancouver, in Canada.

Noah è un bellissimo bambino e sta bene, anche se è arrivato con una settimana di ritardo rispetto alla data presunta del parto: anche la mamma sta bene ed ora la nuova famiglia è pronta a cominciare questa avventura insieme. Congratulazioni!

Via | Mo24

  • shares
  • Mail