Il tankini costume premaman, i prezzi e dove acquistarlo

Il tankini ha davvero rivoluzionato la moda mare o piscina delle donne in gravidanza. È un costume a due pezzi, ma il pezzo di sopra non è costituito da un semplice reggiseno ma da un top, che copre con eleganza il pancione.


Se siete delle mamme fashion, dovete provare il tankini. È vero che l’estate è quasi finita, ma tutte le signore che in autunno o in inverno dovranno affrontare il parto, dovrebbero fare un bel corso di ginnastica in acqua che migliora la circolazione, rinforza la muscolatura e soprattutto rilassa. Per la piscina, al posto del solito costume intero o del bikini, il tankini è eccellente. Il pezzo sopra è un top che copre con armonia la pancia, senza stringere o fasciarla troppo.

Il taglio è molto confortevole e la vestibilità (che in assoluto in gravidanza è il fattore di maggiore importanza) è comoda. Veniamo ai prezzi. In realtà tra un costume intero e un tankini non c’è una grande differenza di prezzo. Forse quest’ultimo, essendo la moda del momento, potrebbe costare un pochino di più. Considerare che la variabile vera è la marca. Per risparmiare potreste scegliere un modello Kiabi, Asos o Bon Prix. Dovreste stare tra i 20 e i 50 euro, considerando i saldi attuali.

Dove si possono comprare. Ovviamente nei negozi sia quelli monomarca sia nei premaman o online. Ecco, il canale web è sicuramente quello più economico. Se siete quindi molto sicure della taglia non dovete far altro che sfilare dal portafoglio la carta di credito.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: