Chicco primavera estate 2014, ecco la collezione per bambini

Il marchio di moda e accessori per i bambini Chicco ci presenta la sua nuova collezione di abbigliamento per neonati e per bambini un po' più grandicelli ideale per riempire di trend e comodità il guardaroba della primavera-estate 2014.

Il marchio di moda per bambini Chicco ci presenta la sua nuovissima collezione per i piccoli per la primavera-estate 2014. Non solo passeggini per Chicco o seggioloni o altri utili accessori per la crescita serena e sicura dei nostri cuccioli, ma anche capi di abbigliamento e accessori belli da vedere e confortevoli da indossare, per fare così felici anche mamma e papà.

La collezione di moda per bambini Chicco della stagione estiva si compone di creazioni pensate per il benessere e il comfort dei neonati, ma anche per quello dei bambini più grandicelli: per le bambine e per i bambini tantissimi i trend, tipicamente primaverili ed estivi, che possiamo inserire nel loro guardaroba. Tantissimi anche gli stili proposti.

Moda per bambini Chicco primavera-estate 2014


Per i neonati ecco comparire tantissimi body per tenerli al caldo con semplicità, ma anche deliziosi abitini, da indossare nelle occasioni speciali, o completi con gonnellini o pantaloni e t-shirt, ideali per i look più casual. Non mancano accessori indispensabili per completare i loro outfit, come le morbide calze per proteggere i loro piedini.

Per le bambine più grandicelle Chicco ci presenta degli elegantissimi abiti con tulle e altre applicazioni per rendere più frou frou i loro look, ma anche t-shirt, rigorosamente in rosa con simpatiche stampe, declinate in colori più maschili, ma altrettanto divertenti per i maschietti, che possono contare su bermuda, pantaloni e anche completi eleganti, per occasioni speciali.

Foto | Chicco

  • shares
  • Mail