Le idee regalo per il Battesimo di una bambina possono essere molto diverse: possiamo pensare ai classici doni che si fanno in queste occasioni, come ad esempio le catenine con immagini sacre o i braccialetti e persino gli orecchini, se le piccole hanno già dei buchi alle orecchie o se le mamme hanno intenzione di farglieli fare. Ma quali idee regalo per un Battesimo originali possiamo pensare?

Sicuramente la scatolina porta dentini è ideale per fare un regalo sfizioso e carino: ce ne sono a forma di diversi animali e in gioielleria le possiamo trovare anche con inserti in argento, per chi cerca comunque un regalo prezioso e ricercato che rimane nel tempo.

Se volete fare un regalo molto più originale, sicuramente gradito alla bambina impegnata nel Battesimo, che ne dite di una bella bambola gigante? Potrebbe diventare la sua migliore compagna di giochi, anche quando sarà un po’ più grandicella.

Tra gli altri regali originali e sfiziosi che rimangono nel tempo, ad esempio, una bella borsa griffata, nella speranza che la piccola possa apprezzare la moda da grande (al massimo la sfrutterà la mamma nel frattempo :D), ma anche peluche giganti, completi per il letto quando sarà grande con le principesse e molto altro ancora.

Indagate anche sui gusti di mamma e papà, prima!

Foto | da Flickr di carmen05

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Giochi Leggi tutto