I tagli per capelli 2014 per bambina più di tendenza

Quali tagli per capelli per il 2014 possiamo pensare per la testolina delle nostre piccole di casa? Ecco a voi tutta una serie di idee perfette per essere sempre alla moda e trendy, con tagli molto semplici, perché quando si tratta di bambini è bene puntare tutto sulla semplicità.

Tagli per capelli da bambina corti

I tagli per capelli del 2014 per le bambine devono essere facili da realizzare e da mantenere anche quando non è il parrucchiere ad acconciarli. Devono permettere alla piccola di non avere ciocche che le diano fastidio davanti agli occhi o sulle guance ed essere lunghi il giusto per dare femminilità e stile al suo dolce visivo. Quali tagli di capelli per bambine possiamo realizzare sulle loro testoline per il prossimo anno?


Tagli per capelli da bambina

Tagli per capelli da bambina chignon
Tagli per capelli da bambina con frangia
Tagli per capelli da bambina lisci
Tagli per capelli da bambina medi
Tagli per capelli da bambina mossi
Tagli per capelli da bambina ricci

Il caschetto con frangetta è un taglio sempre perfetto per le bambine, che non passerà mai di moda, nemmeno nel prossimo 2014: la frangia, poi, può anche essere sfoggiata con capelli più lunghi, da acconciare magari con trecce e code alte o laterali, per poter tenere tutto in ordine.

Per donare un po' più di leggerezza alla testa delle bambine, soprattutto se hanno tantissimi capelli, possiamo fare un taglio sfilacciato, per dare uno stile moderno: anche un taglio più corto dietro e più lungo davanti, che arrivi all'altezza del mento, può essere un ottimo taglio per capelli 2014 per bambine.

Se i capelli sono ricci, invece, che ne dite di un carrè, un classico che permette alle bambine di poter esprimere tutti i loro boccoli con semplicità ed efficacia, senza nasconderli in tagli troppo corti che sarebbero difficili da gestire?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail