Ecco le paper doll da scaricare, colorare e vestire

Bamboline di carta da scaricare, stampare, colorare e vestire per la gioia di bambine e mamme.

paper-doll

Ricordate la schiere di bamboline che realizzavano le nostre nonne per farci giocare? Si tenevano per mano, e come ci divertivamo a colorarle! Oggi, per le bimbe amanti di tutto ciò che è fashion, ci sono molte altre soluzioni scovate sul web, che è possibile scaricare, colorare e vestire.

Come le dolline vintage da scaricare e ritagliare e vestire con abitini di carta. In rete sono disponibili molte risorse anche da colorare. Qui trovate degli spunti divertenti con cui coinvolgere le bambine amanti della moda per ritagliare donnine e poi vestire con vestitini di stoffa o di cartoncino (quello a fantasia che si usa nello scrapbooking).

Un'altra idea è usare le bamboline per realizzare dei quadretti o delle decorazioni per la cameretta. Oppure partire dallo schema scaricabile da qui e creare da zero delle bamboline deliziose. Volete delle paper doll articolate da colorare? Ecco una risorsa preziosa per passare il tempo: basta armarsi di mini fermacampioni e pennarelli.

Se invece amate le versioni vintage con le bamboline in stile Holly Hobbie, le tenere illustrazioni con donnine in stile country nate negli anni '40 ma diventate famose in seguito come tema usato per cartoline e biglietti di auguri, trovate molti pattern qui. Molte dolline sono provviste di piedistallo per mantenerle in piedi e posizionarle dove più ci piace.

Via/Foto | Diynetwork - Sarahjanestudios - Fiskars - Handmadecharlotte - Tpettit - Oliverands

Paper doll da scaricare
Paper doll da scaricare
Paper doll da scaricare
Paper doll da scaricare
Paper doll da scaricare

  • shares
  • Mail