Passeggini Jane, prezzi, modelli e schede tecniche

Se siete interessati ai passeggini Jane, ecco i modelli 2013-2014.

passeggini-jane

Jane è un'azienda spagnola che si dedica agli articoli per la prima infanzia dal 1932. Tra gli accessori utili a bimbi e genitori spiccano i passeggini realizzati con le tecnologie più avanzate. Se avete in mente di acquistare modelli di questo brand, ecco i modelli con le relative caratteristiche.

Trider


Tre grandi ruote con l'anteriore è piroettante. ha un design minimalista buone sospensioni e ammortizzatore regolabile. Provvisto di chiusura facile e dimensioni ridotte da chiuso. Seduta reversibile e rclinabile in 3 posizioni, fornito con parapioggia e borsa fasciatoio. tessuto idroreppellente traspirante e antimacchia. Pesa 10 chili.
Prezzo: 600 euro

Trider Extreme


Molto manovrabile adatto a tutti i tipi di terreno, perfetto per le passeggiate in montagna. Compresi nel prezzo ci sono capottina, cestello, parapioggia, borsa fasciatoio e coprigambe. Telaio tubolare in alluminio anodizzato che lo rende leggerissimo da chiuso, e da mettere facilmente nel bagagliaio. Ha ruote di grande diametro con pneumatici fuoristrada antiforo. Pesa 10 chili.
Prezzo: 548 euro

Rider


Ancoraggio e sblocco con una mano sola. Freno a mano e ruote posteriori estraibili.
Cestina incorporata con grande capacità di carico. Cappottina parapioggia, cappottina, cestino e zaino inclusi. Rivestimento estraibile. Pesa 9,5 chili.
Prezzo: 576 euro

Nomad Pro


E' il più leggero della gamma (6 chili) e il più economico. Il passeggino ha la cestina incorporata che offre una grande capacità di carico. Cappottina parapioggia, cappottina, cestino e zaino inclusi. Ha il rivestimento estraibile.
Prezzo: 390 euro

Solo Reverse


Sistema di apertura e chiusura telescopica con doppia sicura: permette di chiudere il passeggino con la sdraietta installata in qualsiasi delle due direzioni. Amaca reclinabile in 3 posizioni, cappotina in 2 posizioni. Manubrio unico regolabile in 4 posizioni con impugnatura ergonomica Soft-Touch. Pesa 8,6 chili.
Prezzo: 388 euro

Unlimit


Il modello pesa 8 chili ed è dotato di un elemento innovativo nella zona posteriore a forma di "C" rovesciata che lascia più libera di camminare la persona che lo guida. Cinture di sicurezza a 5 punti di ancoraggio. Manubrio regolabile in 4 posizioni.
Prezzo: 388 euro

Muum


Facile da guidare, ha un ampio cestello per portare tutto l'occorrente senza fare troppi sforzi.
Pesa 8,6 chili. E' omologato da 6 mesi a 4 anni circa. Provvisto di schienale reclinabile in 4 posizioni, impugnatura ergonica e manico unico. Ha i freni centralizzati.
Prezzo: 293 euro

Nanuq


Leggerissimo (6,3 chili) è molto compatto, quasi un passeggino da taschino, grazie al sistema testato “ball joint”. Lo schienale ha 4 posizioni e il rivestimento é smontabile e lavabile. Chiusura compatta ad ombrello. Freno a mano posteriore, ruote bloccabili e impugnatura regolabile in altezza.
Prezzo: 212 euro

Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli
Passeggini Jane, i modelli

Via/Foto | Culladelbimbo

  • shares
  • Mail