Halle Berry mamma per la seconda volta a 47 anni, un bel maschietto per l'attrice

La splendida attrice premio Oscar Halle Berry è diventata mamma di un bel maschietto, figlio dell'attuale compagno dell'attrice, il collega Olivier Martinez. La diva ha 47 anni e una bimba di 5 anni. Auguri e complimenti!


Fiocco azzurro per la bellissima Halle Berry, diventata mamma per la seconda volta alla bella età di 47 anni. La diva premio Oscar, considerata una delle donne più avvenenti del mondo dello showbiz, ha infatti partorito un bel maschietto sabato 5 ottobre, di cui ancora non è stato rivelato il nome.
L'attrice aveva annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso mese di aprile, poco dopo aver celebrato, in Francia, le nozze con il collega (e papà del bambino), Olivier Martinez, che a lungo era stato legato ad un'altra celebrità, la popstar Kylie Minogue.

Con Halle, però, fu colpo di fulmine, scoccato durante la lavorazione del film "Dark Tide", tanto che in rapida sequenza sono arrivati matrimonio e figlio. In verità quest'ultimo evento è stato del tutto inatteso (e, forse, neppure sperato considerando le difficoltà che una donna over 40 ha in genere a restare incinta in modo naturale), tanto che la scorsa primavera la bella Halle dichiarava alla Cnn, a proposito della cicogna in arrivo:

E' stata la più grande sorpresa della mia vita. Pensavo di aver superato quella fase in cui potesse accadermi. E così è stata una enorme sorpresa, e anche la più meravigliosa di tutte

La star 47enne era peraltro già diventata mamma per la prima volta in età matura, visto che la sua prima figlia, Nahala, ha solo 5 anni. La bimba era nata dal matrimonio con il modello canadese Gabriel Aubry, con il quale Halle aveva dovuto intraprendere una battaglia legale per la custodia della figlia. Per fortuna i due raggiunsero alla fine un accordo amichevole. Tutto è bene ciò che finisce bene, dunque, soprattutto se il bene in palio è quello dei bambini. Tanti auguri alla neo mamma Halle e al suo piccolino!

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail