Bellora bimbi, la collezione 2014 per la biancheria bambino

Bellora è un brand di biancheria per la casa che ci propone anche una vasta gamma di creazioni pensate appositamente per i più piccoli: ecco a voi tutta una serie di prodotti per i bambini, per il loro benessere in casa e non solo.

Collezione Bellora per bambini 2014

Il marchio Bellora propone anche per il 2014 tutta una serie di creazioni pensate appositamente per il benessere in casa e non solo dei nostri bambini. Se siete alla ricerca di un marchio che propone accessori e capi di abbigliamento per i più piccoli, che siano realizzati con materiali di altissima qualità, sicuri, certificati e che propongano colori neutri e basic, ecco la collezione che fa al caso vostro.

La biancheria per la casa proposta da Bellora per il 2014 si compone di moltissimi prodotti assolutamente indispensabili per la cameretta dei bambini: ci sono i completi e le parure di lenzuola, in colori basic come il bianco o il rosa e l'azzurro tenui, ma anche con delicate righine. E ancora, le trapuntine e i copripiumini ideali per l'inverno, proprio come gli scaldotti per i più piccoli di casa. Senza dimenticare l'indispensabile paracolpi per il lettino.

E per il bagnetto, ecco arrivare tutta una serie di accessori indispensabili: per i più piccoli il poncho con cappuccio è sicuramente più comodo, perché permette di avvolgerli dopo il bagno in maniera veloce e caldissima, mentre per i più grandicelli ecco comparire una serie di modelli di accappatoio, proprio come quello di mamma e papà. E per tenere tutti i prodotti in ordine, ecco i beauty in tessuto, perfetti anche per essere trasportati in viaggio con noi.

E ancora, ecco il comodissimo set per l'asilo, con tutto il necessario per poter frequentare la scuola materna con tutti gli accessori necessario. Senza dimenticare anche le camicie da notte e i pigiami, morbidi e confortevoli, per un riposo perfetto.

Foto | Bellora

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail