Trucco da strega per Halloween, come realizzare il make-up per bambine

Come realizzare un perfetto trucco da strega per Halloween per un make up sicuro anche per le bambine.

Come realizzare un trucco da strega per Halloween? Se cercate un make up per le bambine, abbiate cura di optare per prodotti pensati in maniera specifica per chi ha la pelle sensibile. Non esiste un classico make up da strega, ma possiamo sbizzarrirci con tante proposte diverse, come ad esempio quelle della nostra galleria di immagini: basterà poi abbinare un total look nero, con cappello a punta e scopa in mano, e il costume di Halloween è servito.

Acquistate il make up da viso pensato appositamente per i bambini: servono prodotti atossici e facilmente lavabili. Provateli prima sulla mano della bambina, così vi accorgerete subito se provoca reazioni allergiche, prima di applicarli sul viso delle piccole.

Il video qui sopra propone un make up verde, colore che si sposa bene con il viso di una strega, ma potete anche semplicemente creare un make up basic, disegnando un neo sul naso o sul mento. Dei brillantini potrebbero rendere il look ancora più bello da vedere: perché non è detto che le streghe debbano essere per forza brutte, non è vero?

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail