Alzi la mano chi non conosce Violetta… La protagonista dell’omonima serie televisiva in onda su Disney Channel e la nuova passione delle ragazzine. Se per le piccole di casa è Peppa Pig il tormentone del momento, per chi è già un po’ più grandicello è Violetta a rappresentare la serie televisiva cult. Non a caso è seguita dalle teenager di tutto il mondo.

Borse Le Pandorine di Violetta

Borse Le Pandorine di Violetta azzurra
Borse Le Pandorine di Violetta bianca
Borse Le Pandorine di Violetta scura

Violetta è il personaggio della Disney che spopola tra le ragazzine: come loro è una teenager che ha una grande passione come il canto e fa di tutto per poterla realizzare. Un buon esempio per le nostre figliolette, che ci dimostra come i sogni possono essere inseguiti per poter diventare realtà, mettendoci impegno e costanza.

Proprio a questo famoso personaggio di casa Disney, creatore di grandi star per le teenager come Hannah Montana, ad esempio, è dedicata la nuova collezione di borse firmata Le Pandorine, che potrebbero diventare un’ottima idea regalo per Natale 2013.

V di Violetta è la capsule collection Girl di Le Pandorine, che si compone di due V-Shopper, una grande e una piccola, dedicata proprio a Violetta: doppi manici in metallo, inserti, tasca interna per contenere il proprio smartphone e i propri segreti. Una borsa ideale per il tempo libero che risente della grinta di Violetta, come affermato dalle due stiliste di Le Pandorine, Chiara Felici e Manuela Casella:

Il volto pulito e la vitalità di Violetta, sono per noi un simbolo dei valori positivi delle teenager di oggi, “per questo abbiamo realizzato una capsule che celebri l’amicizia, il vero amore e l’entusiasmo per le mille opportunità della vita.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto