I disegni per neonati a punto croce per bavaglini e lenzuolini

Ecco a voi tutta una serie di disegni a punto croce per neonati che possiamo utilizzare per decorare il corredino dei nostri piccoli, in particolare bavaglini e lenzuolini, ma non solo. Ovviamente potete scatenare la vostra fantasia con colori e forme.

Disegni per neonati a punto croce

Quali disegni per neonati a punto croce possiamo realizzare su bavaglini, lenzuolini e su tutti gli accessori che possiamo impreziosire con questa tecnica del fai da te? Sicuramente il punto croce è una tecnica molto versatile, che ci permette di creare con semplicità e velocità tutto il necessario per rendere ancora più magico l'arrivo di un bebè a casa nostra.

Disegni per neonati a punto croce

Disegni per neonati a punto croce animali
Disegni per neonati a punto croce Disney
Disegni per neonati a punto croce nascita
Disegni per neonati a punto croce natura
Disegni per neonati a punto croce orsacchiotti
Disegni per neonati a punto croce semplici

I disegni per neonati al punto croce che possiamo utilizzare per realizzare le nostre bavette al fai da te, i lenzuolini più dolci, le copertine più particolari, possono essere davvero moltissimi: possiamo adattarli per colore al sesso del nascituro e per forma alle dimensioni della base che vogliamo decorare con allegria e stile.

Possiamo ricorrere ai classici personaggi di casa Disney, che piaceranno a grandi e piccini, ma anche optare per simpatici animaletti, che terranno dolce compagnia ai nostri neonati nella culla o nel loro passeggino. Possiamo anche creare scene più complesse, con la natura grande protagonista, così come possiamo scrivere anche il nome dei piccoli, sempre con il punto croce.

Con i disegni per neonati a punto croce possiamo anche pensare di realizzare un bel fiocco nascita, sia per il nostro nascituro sia per quello di qualche cara amica o di qualche parente.

Foto | da Pinterest di ruth spessdhart, Lynda Ross, Elizabeth Humphrey, Sheena Cole, Lindsay Schmitt, Marnie Jaslowski, Kelly Bostick.

  • shares
  • Mail