La tecnologia ci viene in aiuto e può rendere speciale anche dei banalissimi auguri. A Natale per i bambini non c’è proprio nulla di banale. Noi lo sappiamo bene, perché delle feste in famiglia abbiamo ancora un dolce ricordo. Benissimo, rendiamo più vivo questo ricordo, con degli auguri di Natale animati.

I biglietti, ovviamente, possono essere inviati in maniera tradizionale, con bigliettini e cartoline natalizie cartacee, che magari sono state realizzate proprio dai nostri cuccioli: disegni stampati e colorati dalle loro piccole mani paffutelle, che saranno ben felici di darci una mano per portare un messaggio di gioia a tutte le persone che amiamo.

Se siete, però, una famiglia più tecnologica, sappiate che su internet ci sono tantissimi portali che ci consentono di fare i nostri auguri di Natale animati, potendo scegliere tra tantissime soluzioni semplici e veloci da inviare, anche all’ultimo minuto se ci siamo dimenticati di qualche amico o qualche parente lontano. Inoltre, sono a costo zero. Bisogna solo ritagliarsi qualche minuto di tempo.

Tra quelli più divertenti degli ultimi anni ci sono gli auguri di Natale animati di ElfYourself, che trasformano ogni componente della famiglia in un elfo che si scatena sulle note delle canzoni natalizie più famose. I bambini si divertiranno moltissimo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto