Chi ama le auto, e magari condivide questa passione con i propri bimbi, può partecipare ad un web contest molto speciale: gli Autoblog Awards 2013! Si tratta di un concorso organizzato dai nostri amici del sito Autoblog, i quali hanno individuato una rosa delle migliori automobili dell’anno divise per categorie, che tutti gli internauti con la passione dei motori possono votare per eleggere la vincitrice assoluta.
E’ divertente, è stimolante, e se magari siete una famiglia numerosa, con bimbi piccoli al seguito, e le uniche auto che in questo momento vi suscitano brividi ed emozioni sono le familiari, sappiate che potete votare anche per quelle!

Il contest si è appena aperto, per partecipare dovete solo cliccare sul sito web dedicato interamente agli Autoblog Awards e dare un’occhiata alle auto selezionate per le sei diverse categorie non convenzionali, che sono le seguenti:

  • Miglior auto sportiva
  • Miglior Suv compatto
  • Migliore vettura 7 posti
  • Migliore sistema di Infotainment (per l’ascolto della musica)
  • Migliore auto ibrida
  • Miglior spot internazionale

Coinvolgete i vostri bimbi nella votazione, sarà un’occasione per fare qualcosa di diverso insieme usando il web, e magari potreste approfittare per fornire qualche primo rudimento sui motori e sul funzionamento delle macchine e… perché no, puntare sull’ecologia spiegando cosa si intende per auto ibrida e perché conviene.

Insomma, anche partecipare agli Autoblog Awards può diventare un momento di apprendimento per i piccoli di casa. Inoltre, per rendere ancora più stimolante il concorso, si è puntato sull’interattività, perciò potrete seguire la votazione su Twitter grazie all’hashtag #autoblogawards e divertirvi a fare pronostici tutti insieme. Avete tempo fino al 6 gennaio, quindi… visionate, scegliete e votate!

Foto| via Autoblog

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto