La collezione Prenatal per bambini per Natale 2013

Il marchio Prenatal pensa alle idee regalo per i bambini di questo Natale 2013, con tutta una serie di proposte belle e interessanti, che faranno anche la gioia di mamma e papà perché prodotti sicuri e certificati.

Collezione Prenatal Natale 2013

Prenatal veste i nostri bambini nella stagione invernale e ci propone anche tante belle idee regalo che possiamo fare ai nostri cuccioli o ai figli di parenti ed amici. La collezione per l'inverno 2014 di Prenatal, infatti, si compone di tutta una serie di capi di abbigliamento pensati appositamente per permettere ai piccoli di casa di festeggiare a tema le feste di fine anno. Ci sono idee per i più piccini e per i più grandicelli.

La collezione di moda di Prenatal da 0 a 12 mesi, ad esempio, ci propone il body My First Christmas, tutine in ciniglia bianche o rosse con orsetti, tutine con Topolino e Minnie in versione natalizia, tutine in ciniglia per vestire bambini e bambine secondo lo stile di Babbo Natale.

La collezione Prenatal di abbigliamento da 3 a 36 mesi, invece, propone eleganti e romantici scamiciati con rose, cardigan corti scaldacuore, scarpine morbide, camicie in popeline e pantaloni in velluto con risvolto tartan, polo a righe, pantaloni in velluto, collant con cuoricini, cardigan tricot con fili lurex per lei e cardigan motivo jacquard o in stile norvegese con cappuccio per lui, disponibili questi ultimi anche dai 3 agli 8 anni.

E per i bimbi più grandi ecco comparire gilet in lana, abiti con tulle e motivo norvegese, t-shirt con disegno di ballerine, leggings, shorts in velluto, pantaloni in velluto a coste, camicie oxford, pantaloni in denim e molto altro ancora. Senza dimenticare i set formati da cappello, sciarpa e guanti, i paraorecchie caldissimi e dallo stile anni Ottanta, stivaletti e pantofoline con Topolino e Minnie, perfette per le sere di Natale in famiglia davanti all'albero decorato acceso di luci e colori.

Foto | da Facebook di Prenatal

  • shares
  • Mail