Frozen al cinema a Natale con la canzone della star di Violetta

Frozen in uscita il 19 dicembre al cinema è arricchito dalla voce di Martina Stoessel che interpreta la canzone principale dal titolo All'Alba sorgerò.


La regina delle nevi, una delle favole meno note di Hans Christian Andersen, viene rivisitata liberamente per il film dal titolo Frozen – Il Regno di Ghiaccio targato Disney, in uscita il prossimo 19 dicembre per le feste di Natale.

A dare man forte al delizioso film d'animazione in cgi c'è Martina Stoessel che interpreta il tema principale dal titolo All'Alba Sorgerò, trasposizione italiana del brano originale Let It Go cantato da Demi Lovato.

Anna è la valorosa ragazza che vuole salvare il regno di Arandelle da un inverno senza fine e contrastare la sorella Elsa, nata con il dono di manipolare ghiaccio e neve. La "regina delle nevi" così come viene definita Elsa, non è riuscita a controllare i suoi poteri e ha reso tutto immobile e ghiacciato. La ragazza però ha dalla sua l'affetto che la sorella Anna prova per lei. Il terrore di Elsa sarà contrapposto all'amore di Anna, l'unica arma capace di sovvertire l'ordine delle cose.

I responsabili della Disney sempre geniali nel ricreare atmosfere magiche per la gioia di bambini e famiglie, questa volta contano anche sulla grazia e bravura di Martina Stoessel, la star della serie cult Violetta in onda su Disney Channel, che conta schiere di fan (V-Lovers). E' propro lei ad interpretare il tema principale All'alba sorgerò che ha cantato anche nella versione spagnola dal titolo Libre Soy.

La ragazza al top del successo internazionale, dà quel tocco in più che sarà apprezzato anche dai bambini e ragazzi più grandicelli. Questi ultimi accompagneranno volentieri i fratellini più piccoli per vedere la loro beniamina. Martina rende tutto più emozionante: anche l'abito azzurro e lungo da principessa del videoclip aiuta in questo...

  • shares
  • Mail