La collezione H&M bambini per Natale 2013

La moda H&M bambini per Natale 2013 è ricca di proposte che possiamo far sfoggiare ai nostri bambini in occasione delle feste di fine anno. Molti i look rigorosamente low cost che possiamo acquistare online e nei negozi del brand.

H&M bambini per Natale 2013

In occasione delle feste di Natale 2013 H&M viene in soccorso anche del guardaroba dei bambini, proponendoci tutta una serie di look perfetti per far celebrare con stile, eleganza e con i simboli delle festività i più piccoli di casa. Dopo aver visto i look premaman di H&M perfetti per Natale, diamo uno sguardo alle proposte per i più piccoli.

Stile da piccola principessa romantica e affascinante per lei, stile da gentleman moderno, dai toni gentili e dai modi garbati per lui. Queste le proposte per Natale 2013 che ci arrivano direttamente dalla collezione di moda per bambini di H&M dell'autunno-inverno 2013-2014. Tantissimi abitini deliziosi per le fanciulle e completi irresistibili per i maschietti.

Per le bambine H&M ci propone, ad esempio, dei bellissimi abitini rosa, con cinturino in vita con fiocco, per celebrare al meglio le festività che cadono negli ultimi giorni dell'anno. Da abbinare magari alle ballerine, per completare lo stile romantico, o ai più rock stivaletti bassi con borchie, per un outfit che non passa inosservato. Senza dimenticare le meravigliose magliette da abbinare alle gonnelline frou frou o i minidress da abbinare ai leggings.

Per i maschietti, invece, la collezione H&M bambini propone gilet, camicie, anche a quadretti come va di moda nel guardaroba dei grandi, pantaloni in denim o tasconati, ma anche i caldi e morbidi pullover e maglioncini per tenere i più piccoli lontani dalle fredde temperature invernali.

Foto | H&M

  • shares
  • Mail