I giocattoli di Natale per bambini da 0 a 6 anni

Tantissimi i giocattoli per Natale 2013 che possiamo acquistare ai nostri bambini: ci sono i must have, quelli che vanno sempre di moda, soprattutto per i più piccini, ma anche quelli più di moda al momento. Scopriamoli tutti.

giocattoli di Natale 2013

I giocattoli di Natale 2013 che possiamo regalare ai bambini da 0 a 6 anni sono davvero moltissimi. Per i più piccoli possiamo sempre contare su dei giochi della tradizione che non possono mancare nella crescita dei nostri cuccioli, mentre per quelli più grandicelli ecco una serie di nomi e di modelli che possono fare al caso nostro.

Ma cominciamo con le idee regalo di Natale 2013 per i bambini più piccoli, quelli da 0 a 3 anni: i giocattoli morbidi e colorati sono ideali per i neonati, così come i giocattoli sonori (per la gioia di mamma e papà), mentre per quelli un po' più grandicelli potete pensare alle costruzioni di legno colorate, ai maxi puzzle morbidi, ai tappeti musicali sui quali trascorreranno molto tempo.

E veniamo ai bambini dai 3 ai 6 anni, decisamente più influenzati dalle mode del momento: costruzioni, Lego, puzzle, bambole e macchinine o trenini sono sempre un must have, così come peluche, orsacchiotti e libri con figure o libri pop up.

Se volete qualcosa di più originale, potete acquistare i giocattoli delle linee della Disney o di Peppa Pig, particolarmente di moda al momento, ma anche cucine o banchi da lavoro, case per le bambole o dinosauri, palloni e corde per saltare, ma anche giochi di società pensati per i più piccolini, per imparare a giocare con i coetanei oppure per trascorrere piacevoli serate con mamma e papà.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail