La treccia a corona per bambina, acconciatura per Natale

La treccia a corona è un'acconciatura perfetta per Natale per le nostre bambine: in occasione delle feste di fine anno anche loro vorranno essere assolutamente splendide, eleganti e molto chic. E questo è l'hairstyle che fa al caso loro.

La treccia a corona è sicuramente una delle acconciature da prediligere in occasioni importanti ed eleganti come ad esempio il Natale e le feste di fine anno. Anche per le bambine si tratta di un'hairstyle assolutamente trendy, molto chic, sofisticato, per trasformare le nostre piccole in giovani principesse di stile.

Tra le acconciature di Natale per bambine sicuramente la treccia è una delle migliori, perché ci permette di tenere i loro capelli in ordine con semplicità e con eleganza, con un hairstyle che va sempre di moda in ogni occasione. La treccia a corona, poi, è perfetta anche in occasione speciali come matrimoni, comunioni o cresime.

Se siete stanche delle solite trecce, se la treccia alla francese ormai non fa più al caso vostro, ecco un video tutorial che ci spiega perfettamente come realizzare una corona di capelli a treccia, hairstyle ideale anche per le più piccole di casa: se hanno i capelli molto lunghi potete scegliere se raccoglierli tutti oppure se lasciarli un po' sciolti sulle spalle, per uno stile più fresco.

La treccia a corona può poi essere lasciata semplice oppure potete andare ad impreziosirla con fiori, piccoli fiocchetti, dettagli preziosi e sparkling che andranno a rendere ancora più glamour il suo look. A voi la scelta, ben sapendo che la treccia a corona di per sè è già un'acconciatura per bambina completa.

  • shares
  • Mail