Il cerchietto per bambina decorato per Natale

Come rendere natalizio un semplice cerchietto colorato che abbiamo comprato alle nostre bambine per le loro acconciature di Natale semplici e sfiziose? Ecco a voi le nostre idee per decorare per Natale un bel cerchietto.

cerchietto per bambina per Natale

Come possiamo decorare il cerchietto per bambine per Natale per rendere più a tema natalizio il look delle nostre cucciole? Sicuramente tra le acconciature di Natale più in voga tra le piccole di casa, e non solo tra loro, i capelli sciolti semplicemente tirati indietro con un fermaglio, un cerchietto o una fascia sono i più gettonati.

Se non troviamo un cerchietto per bambina che ci soddisfi a pieno e se vogliamo decorarlo noi a casa, niente di più facile: le bambine saranno ben felici di dare il loro contributo, per realizzare un accessorio per capelli che sia davvero unico e personalizzato in base ai loro gusti e alle loro preferenze. Ecco come fare.

Comprate un cerchietto normale, colorato magari di rosso o anche di nero: create con del nastro di raso una bella treccia tutto intorno, in maniera tale da renderlo morbido e del colore giusto in base alle vostre esigenze e ai vostri gusti. Potete anche alternare strisce di raso di colori diversi, optando magari per rosso e oro, i colori del Natale.

A questo punto potete applicare con della colla a caldo dei piccoli fiorellini o dei fiocchetti rossi, oppure potete sistemare con lo stesso metodo una bella stella di Natale di lato o anche un piccolo cappellino di Santa Claus.

Foto | da Flickr di seelensturm

  • shares
  • Mail