Gas Junior, la collezione per Natale 2013

Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2013-2014 di Gas Junior, ecco a voi una linea speciale che può essere indossata o regalata in occasione delle feste di Natale 2013: tantissimi i trend per i guardaroba dei più giovani.

Gas Junior Natale 2013

Gas Junior Natale 2013

Il marchio di moda Gas Junior pensa al guardaroba dei più piccoli: la collezione autunno-inverno 2013-2014 dell'etichetta pensata per i bambini, del brand diventato celebre per i suoi capi in denim, ci presenta tutta una serie di look ideali per Natale 2013, che i bambini possono indossare per seguire i trend della moda, facendo stare tranquilli mamma e papà.

Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2014 di Gas Junior, è bene fare un passo indietro per poter dare un'occhiata alla linea dell'inverno 2014 che può fare al caso nostro in vista delle feste di Natale 2013: i bambini sicuramente adoreranno questi look deliziosi e anche i genitori non potranno che fare altrettanto.

Gas Junior per Natale 2013 veste le bambine con simpatici tutù svolazzanti che possono essere abbinati a magliette bianche con stampa, eleganti e chic. Non mancano poi leggings e simili, per look casual chic più di tendenza, così come non possono non esserci dei deliziosi abitini, che le bambine adoreranno per poter sembrare delle moderne principesse.

Per i maschietti, ecco i classici jeans, con modelli di pantaloni a cinque tasche in denim, da abbinare poi a camicie e t-shirt, ma anche alle felpe con cappuccio e con stampa per dare sfogo all'animo sportivo dei nostri maschietti.

E per tutti, ecco dei bellissimi piumini caldi e colorati con tonalità di tendenza come il verde intenso, rigorosamente con cappuccio. Da abbinare a sciarpa e cappello con logo di Gas Junior in bella vista.

Foto | Gas Junior

  • shares
  • Mail