Du pareil au même, la collezione bambini per Natale 2013

Du pareil au même è un marchio di moda molto apprezzato dalle mamme e dai papà per vestire i loro cuccioli, con capi di abbigliamento sicuri, comodi e anche belli da ammirare e da indossare. Ecco a voi la speciale collezione di Natale 2013.

Du pareil au même Natale 2013

Du pareil au même ci presenta la sua collezione per bambini pensata per Natale 2013: il rosso è il grande protagonista, così come le stampe di personaggi simpatici e divertenti, che ricordano quelli che popolano le storie natalizie preferite dai più piccoli. Tantissimi i look di Natale 2013 che possiamo trovare nella nuova linea di Du pareil au même.

Tra i look di Natale 2013 pensati per i bambini appena arrivati in casa, ecco delle belle tutine, proposte in rosso, per celebrare al meglio le feste di fine anno, o impreziosite da personaggi di fantasia che faranno sicuramente divertire i più piccoli. Senza dimenticare sciarpe e berretti con personaggi mostruosi, da abbinare ai guantini: così sulla neve non potranno sentire nemmeno un po' di freddo.

E per i più grandicelli? Niente paura, perché Du pareil au même viene in nostro soccorso con tantissime idee regalo, come i cappellini rossi con dettagli sparkling, i guanti colorati e divertenti, le sciarpe proposte in stampa check in bianco e rosso. Senza dimenticare, ovviamente, i look perfetti per le feste di fine anno.

Per le bambine abbiamo splendidi ed eleganti abiti rossi, gonnelline frou frou, magliette e t-shirt con stampe divertenti, mentre per i maschietti abbiamo camicie e giacche, oltre a pantaloni dallo stile formale e non troppo, per celebrare al meglio e con stile il Natale e il Capodanno.

Via | Du pareil au même

  • shares
  • Mail