I vestiti bambina per Natale 2013, modelli e prezzi

Quali sono i modelli di vestiti da bambina migliori per Natale 2013? Scopriamo insieme alcune piccole possibilità che possiamo proporre alle nostre cucciole, per look natalizi cool e di tendenza, ma anche comodi e pratici.

Vestiti per bambina per Natale

Quali sono i vestiti da bambina per Natale migliori? Ovviamente i trend di questo periodo sono molti e andranno dosati in base all'occasione nella quale le nostre cucciole andranno a sfoggiare questi abiti. Tantissime le collezioni di Natale per bambini pensate dai migliori brand, tra le quali cercare il capo di abbigliamento che fa al caso nostro.

Tra i look di Natale 2013 non possono mancare i vestitini rossi, ad esempio come il modello bon ton e ricercato firmato da Käthe Kruse, che ci propone il suo vestito da bambina per Natale rosso, con gonna ampia di media lunghezza, realizzato 100 per 100 in poliestere. Un fiocco in vita e delle manichine corte completano questo look (100 euro). Lo stesso brand, poi, ci propone lo smanicato in maglina blu, realizzato in cotone, poliestere ed elastna, con fiocco sotto il seno ton sur ton (80 euro).

Più divertente ed economico il Natale di Joules, con Madlyn, il vestitino di maglina blu con pois di una tonalità più chiara e cerniera a contrasto davanti (45 euro), così come per Pampolina, con il suo vestito di maglia rosa con stampa floreale e di cuori molto bon ton (40 euro scontato). Se sono i fiori che cercate, ecco la maxi stampa del vestito in maglina grigio di Cakewalk (50 euro).

Infine, per Catimini il Natale sarà molto bon ton e con tonalità chiare, con il vestito di maglia beige, con dettaglio tricot e fiori applicati in nero a contrasto (80 euro), mentre per Sisley sarà di mille sfumature di grigio, per un abito davvero molto elegante (scontato 55 euro).

Tutti i look si possono comodamente acquistare su Zalando.

  • shares
  • Mail