H&M Natale 2013: i capi della collezione bambino

La collezione di moda per bambini H&M per le feste di Natale 2013 è l'ideale per chi è alla ricerca di look natalizi o di idee regalo che siano proposte con prezzi democratici e low cost, com'è nel Dna del noto marchio di moda scandinavo.

H&M bambini per Natale 2013

Con i look di H&M per i bambini e le bambine è subito Natale 2013. La collezione di moda autunno-inverno 2013-2014, infatti, si impreziosisce di tutta una serie di abiti e di accessori che possono diventare preziosi alleati per i look di fine anno dei più piccoli di casa. I prezzi sono sempre quelli low cost del marchio di moda scandinavo, mentre i trend sono quelli più glamour di stagione.

Per Natale 2013 H&M veste i nostri bambini con eleganza: deliziosi abitini per le femminucce, da abbinare ai coprispalla indispensabili per poterle tenere un po' più al calduccio, ma anche cappottini dallo stile bon ton, minigonne e magliette o gonne e camicie per look di tendenza, da sfoggiare rigorosamente con le ballerine o con gli stivali di pelle del brand.

Per i maschietti non mancano comodi e caldi pantaloni in velluto, da abbinare a giacche o cardigan dai motivi tipici di questa festa, con sotto i modelli di camicia più cool della stagione fredda. Per look casual chic, invece, perché non abbinare lupetto e giacche ai tantissimi modelli di jeans presenti nella collezione di moda per bambini H&M?

Ma per Natale 2013 H&M presenta anche degli accessori cool, come i cappellini e le sciarpe o i para orecchie, accessorio trendy per le bambine dal gusto vintage e retrò: era tanto di moda negli anni Ottanta, quanto lo è adesso!

  • shares
  • Mail