I 5 regali per bambini più ricercati per il Natale 2013

I regali per bambini di Natale 2013 più cercati e più richiesti dai piccoli nella loro letterina a Babbo Natale sono diversi e riguardano, per la maggior parte dei casi, i personaggi dei cartoni animati più in voga al momento.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:9:"Peppa Pig";i:3;s:5:"Furby";i:4;s:20:"Sofia la principessa";i:5;s:6:"Planes";i:6;s:8:"Violetta";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1368:"

Regali per bambini 2013 Natale

I regali per bambini di Natale 2013 più cercati riguardano inevitabilmente alcuni dei personaggi che fanno parte dei cartoni animati e delle storie che loro amano di più e che vanno maggiormente di moda. Sono regali di Natale che troviamo presenti in tutti i supermercati e in tutti i negozi di giocattoli e che, in queste giornate, stanno andando a ruba.

Regali di Natale per bambine e regali di Natale per i bambini, che sicuramente i piccoli avranno inserito nelle loro richieste a Babbo Natale, nella letterina che hanno scritto a Santa Claus, sperando che almeno qualcuno dei loro desideri venga esaudito in vista delle feste di fine anno.

Ecco, allora, i regali per bambini 2013 di Natale più cercati... e che stanno andando a ruba!

Foto | da Flickr di pipsroadster

";i:2;s:426:"

Peppa Pig

Peppa Pig

Peppa Pig è sicuramente il cartone animato del momento e rappresenta un ottimo regalo sia per le bambine sia per i bambini. Tantissimi i gadget che possiamo trovare in commercio, così come tanti i peluche e i personaggi della serie televisiva più amata dai piccoli di casa.

";i:3;s:629:"

Furby

Furby

Era un regalo must have degli anni Novanta e torna ad essere uno dei giocattoli più in voga tra i piccoli di casa: vi ricordate di Furby? E' tornato nel 2013 con tantissimi nuovi colori e anche con la possibilità di interagire con lo smartphone. Ideale per maschietti e femminucce.

";i:4;s:402:"

Sofia la principessa

Sofia

Casa Disney ci ha presentato quest'anno tantissime idee regalo che le bambine vorrebbero avere nel loro cesto dei giochi. E sicuramente Sofia la Principessa è uno di questi: esistono bambole, pupazzetti, ma anche bambole parlanti e amuleti.

";i:5;s:387:"

Planes

Planes

Planes è il nuovo cartone animato della Disney, sulla falsariga di Cars, una serie che ha letteralmente spopolato e che continua ad attirare i bambini di tutto il mondo. Niente automobili questa volta, ma aeroplani con i quali i maschietti si divertiranno.

";i:6;s:376:"

Violetta

Violetta

E per i bambini più grandi, il tormentone è sicuramente Violetta, la ragazzina che ha come sogno nel cassetto quello di diventare una cantante. Tantissimi i giocattoli ispirati a lei che possiamo portare sotto l'albero di Natale.";}}

  • shares
  • Mail