7 account per genitori da seguire su Instagram

Scopri la nostra lista di account per genitori che dovresti assolutamente seguire su Instagram per rendere più divertente la tua giornata

Essere mamma è un dono speciale. Quello in cui stringi per la prima volta il tuo bambino fra le braccia è un momento che non dimenticherai mai. E vogliamo parlare dei primi passi? Delle prime paroline? Dei primi pannolini? Delle prime notti insonni? Beh, si, ammettiamolo, essere mamme e papà non è sempre tutto rose e fiori, ma ciò non toglie che si tratti di un’avventura, di un giro sulle montagne russe che regala emozioni di ogni genere. Gioia, ansia, frustrazione, paura, felicità, trepidazione, commozione: non ne manca neanche una, vero?

Chi sa ben raccontare le gioie della genitorialità sono alcuni utenti di Instagram, mamme e papà che hanno aperto degli account che dovresti assolutamente seguire!

Sei curiosa di conoscere i profili più belli, divertenti e magari anche istruttivi? Benissimo, allora non perderti la nostra lista di account per genitori da seguire su Instagram!

I genitori da seguire su Instagram: gli account da non perdere

In questo articolo parleremo sia di genitori italiani che stranieri. Vogliamo infatti segnalarti un ventaglio di possibili nuovi “amici” da seguire sulla tua App preferita, per trovare consigli, video divertenti, foto commoventi e molto altro ancora. Dai dunque un’occhiata a questi account per genitori su Instagram!

  1. Momdotcom: ci siamo dentro tutte, e insieme affronteremo la maternità con grinta e ironia! Questo account propone consigli utili, frasi divertenti sull’essere mamma, video, podcast e tanti altri contenuti da non perdere!
  2. Workingmother: sei anche tu una mamma che lavora? Allora questa pagina potrebbe fare al caso tuo. Troverai infatti tanti spunti e contenuti utili per tutte le mamme che devono dividersi fra casa e lavoro.
  3. Papaperscelta: fra i genitori da seguire su Instagram ti presentiamo anche una famiglia “tutta al maschile”, quella di Papà per scelta, due uomini che si impegnano a far conoscere le gioie dell’omogenitorialità.
  4. Scarymommy: e che dire delle gioie della maternità? Chi può dimenticarle? Certo, a queste si aggiungono anche gli episodi divertenti e “spaventosi” per certi versi, come quando il tuo bambino adorato ti fa la pipì praticamente in faccia. Piccoli incidenti che possono capitare, e che vengono raccontati sul profilo Instagram Scarymommy! Seguilo per farti qualche sana risata!
  5. Playingwithchanel: scopri quali sono le attività da fare con i bambini, i consigli per accompagnare i tuoi figli nella crescita e altre curiosità grazie alla pediatra e mamma di due bambine Priscila Yu.
  6. Officialshannypants: conosci già Shannon Payton? Questa esilarante mamma racconta il lato buffo della sua vita in una maniera così ironica che ti farà innamorare di lei al primo video, guardare per credere!
  7. Thepozzolisfamily: infine, ti presentiamo (se già non li conoscessi) i membri della “The Pozzolis Family”. Questa bella famiglia ci mostra alcuni momenti divertenti della loro vita, e in più offre anche delle informazioni utili in merito al mondo dei genitori!

Non ti resta che dare un’occhiata ai profili che ti abbiamo proposto e seguire i tuoi preferiti!

Foto da Pixabay