Il Principe Harry e Meghan Markle hanno inaugurato Archewell , il sito della loro nuova fondazione benefica. Un progetto che era stato annunciato in primavera ma che era rimasto fermo. Anche se di sicuro ci hanno continuato a lavorare dietro le quinte. Il sito ufficiale www.archewell.com è stato registrato lo scorso 24 febbraio, in tutte le estensioni in modo da evitare i furbetti.

La homepage del sito archewell.com per adesso riporta solo l’analisi del nome arche + well, un modo sintetico e preciso dare un’impronta di quello che ci sarà. Potete inserire la mail e iscrivervi alla newsletter ma per adesso, anche iscrivendosi non succede nulla. Non arriva neanche una mail automatica di benvenuto.

Archewell: il nuovo progetto di Harry e Meghan

Archewell è un omaggio al primogenito di Harry e Meghan che risponde al nome di Archie Harrison. I Duchi di Sussex si sono sistemati negli Stati Uniti, hanno comprato casa e si sono trasferiti definitivamente. Adesso sono pronti per dedicarsi ai progetti a lungo termine, come appunto la loro fondazione.

In questi mesi hanno cambiato tante case e sono stati abbastanza in silenzio, complice anche il Covid-19 che ha rallentato tutto e tutti. Adesso però Meghan e Harry sono pronti a lanciarsi in nuove avventure: hanno comprato casa e firmato un accordo con Netflix per avere delle entrate. A completare il tutto manca solo la beneficenza che è una delle cose più importanti e che Harry ha sempre seguito, sin da quando era ragazzo.

Harry e Meghan in una dichiarazione congiunta hanno raccontato com’è nata l’idea del nome Archewell:

“Ci siamo rifatti a questo concetto per l’organizzazione di beneficenza che speravamo di costruire un giorno e che poi è diventata l’ispirazione per il nome di nostro figlio. Fare qualcosa che abbia un senso, qualcosa di importante. Archewell è un nome che combina una parola antica che vale forza e azione, e un’altra che evoca le risorse profonde a cui ognuno di noi deve attingere. Non vediamo l’ora di lanciare Archewell quando sarà il momento”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale