Buon compleanno al Principe Louis che oggi compie tre anni

Buon compleanno al Principe Louis, il terzogenito di William e Kate oggi compie tre anni e festeggia con una bellissima bicicletta

Buon compleanno al Principe Louis che oggi festeggia tre anni. Il piccolino di William e Kate sta crescendo e somiglia sempre di più alla sua mamma. La foto di auguri è bellissima, spontanea e informale, ed è stata scattata da Kate Middleton nei giardini di Kensington Palace.

In Inghilterra la pandemia da Covid-19 sembra essere sotto controllo, la campagna vaccinale è stata affrontata con rigore e procede in modo molto spedito. Ciò significa che Louis non solo è potuto andare all’asilo per la prima volta, ma anche che oggi potrebbe festeggiare il suo compleanno con qualche cuginetto.

Questa settimana il piccolo Louis ha iniziato ad andare all’asilo, la Willcocks Nursery School che è la stessa in cui andava anche la sorellina Charlotte e che si trova a pochi chilometri da Kensington Palace. George e Charlotte che sono bimbi grandi (7 e 5 anni) frequentano la scuola elementare di Thomas’s Battersea.

Principe Louis compie tre anni

Il piccolo Louis ha festeggiato tre anni e per lui è già il secondo in piena pandemia, quest’anno poi è capitato anche vicino alla morte del bisnonno, il Principe Filippo. Festeggiare la vita è sempre bello, e il compleanno di Louis porterà un po’ di gioia nella vita di tutti i royals. Non possiamo però nascondere che questo sia un periodo delicato per tutta la Famiglia Reale.

Non sappiamo cosa sceglieranno di fare William e Kate, probabilmente opteranno per una festa all’aperto in famiglia. Dopo la tristezza delle scorse settimane, i bambini si meritano un po’ di spensieratezza e anche Louis, si merita un vero compleanno.

La fotografia usata per fare gli auguri al terzogenito è simpatica e bellissima, molto allegra e spontanea.

Noi di Bebeblog ci uniamo al coro di auguri per Louis per i suoi tre anni.

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale