Chiara Ferragni è incinta di una bambina? La notizia circola da un paio di giorni e ci avevamo quasi creduto, ma pare che il giornale su cui è uscito lo scoop non abbia avuto la conferma dei diretti interessati. Eppure basterebbe solo aspettare un pochino perché i Ferragnez non tengono mai i segreti troppo a lungo, anzi sono abbastanza generosi quando si tratta di cose belle.

Nelle sue Instagram Stories, Chiara Ferragni ha pubblicato questa frase:

“Ma questi giornali che confermano notizie mai confermate da noi (come sempre)?”.

Un attacco – rigorosamente pacato – al settimanale che ha sganciato lo scoop del fiocco rosa dai Ferragnez. Che poi condividendo notizie che loro non hanno mai confermato un po’, forse, hanno anche bruciato la bellissima notizia ai diretti interessati.

Chiara Ferragni e Fedez e il “rosa femmunuccia”

fedez rosa

In effetti i Ferragnez non hanno rilasciato nessuna notizia sul sesso del bebè in arrivo, però ci sono alcuni indizi che potrebbero far pensare che siano in attesa di una femminuccia. Fedez da qualche giorno ha una nuova chioma con i capelli arcobaleno, con forte prevalenza del colore rosa. Ufficialmente è per il nuovo singolo in uscita, ma è difficile che sia solo un caso…

Chiara e Fedez da tempo non perdono occasione per postare cuoricini rosa, che potrebbero essere un omaggio alla bimba che sta per arrivare…

Le notizie corrono sul web e sui social e, secondo noi, i Ferragnez a breve sveleranno il sesso del bebè, anche perché ormai tutti sono convinti arriverà una bambina.

View this post on Instagram

Katy Ferry

A post shared by FEDEZ (@fedez) on

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto