Chiara Ferragni e Fedez aspettano il loro secondo figlio e dopo un maschietto, questa volta sulla porta di casa ci sarà un bel fiocco rosa. Chiara è incinta di una bambina! A dare la notizia, stavolta, sono stati proprio i diretti interessati e l’annuncio è stato fatto da Leone, che diventa sempre più bravo!

Da giorni circolava questa bellissima notizia e ha fare lo spoiler era stato un quotidiano italiano. Chiara Ferragni aveva lanciato una frecciatina tramite le sue Stories su Instagram dicendo che i giornali confermano notizie, mai chieste ai diretti interessati.

Gli indizi però erano un po’ troppi e alla fine i Ferragnez hanno deciso di dare loro la bella notizia. Dopo i cuoricini e i capelli rosa del futuro del papà, Fedez e chiara Ferragni hanno scelto di svelare quest’ultimo tassello della loro vita.

Leone nei video pubblicati da mamma e papà ha detto:

“Mamma ha in pancia… una bimba. Non è un dinosauro, è una bimba”.

Chiara Ferragni aspetta una bambina

Leone avrà una sorellina, e non un dinosauro come suggeriva papà Fedez! Il primogenito della coppia, che adesso ha due anni è mezzo, sembra molto felice del nuovo arrivo in famiglia. Chissà se ha capito che dovrà condividere tutti i suoi giocattoli

Chiara è al quarto mese di gravidanza e il “pancione” inizia a essere evidente. La bambina dovrebbe nascere nel marzo del 2021, lo stesso periodo in cui è venuto al mondo anche Leone.

La storia tra i Ferragnez procede a gonfie vele e noi non possiamo che essere felici per loro. Auguriamo a Chiara una gravidanza serena e tranquilla, senza le complicazioni e le ansie della prima volta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto