Cristina Chiabotto è incinta, primo figlio in arrivo in primavera

Cristina Chiabotto è incinta del primo figlio, lei e il marito Marco Roscio diventeranno genitori all’inizio della primavera

Cristina Chiabotto è incinta. L’annuncio è arrivato a sorpresa sui social della ex Miss Italia che è felicissima e non vede l’ora di stringere tra braccia il suo primo figlio.

Dopo la lunga e tormentata relazione con Fabio Fulco, Cristina Chiabotto ha trovato la felicità con l’imprenditore piemontese Marco Roscio. La loro relazione è iniziata lentamente e nel giro di un anno li ha portati a diventare marito e moglie. Adesso, a poco più di un anno dalle nozze, sono pronti ad allargare la famiglia e a dare il benvenuto al loro primo figlio.

Cristina Chiabotto aveva raccontato:

“Ha saputo rispettarmi e aspettarmi. Forse ero inconsciamente già pronta a vivere una nuova storia, ma lui ha avuto tanta pazienza e ha capito quando era il momento giusto”.

Cristina Chiabotto incinta

Un amore speciale quello tra Marco Roscio e Cristina Chiabotto, dove una storia prende una direzione e va avanti in modo limpido e trasparente, senza ostacoli, litigi e colpi di scena. Una storia bellissima, che va avanti con un nuovo ospite a bordo, che si aggiunge al cagnolino Paper.

A dare l’annuncio è stata la futura mamma che sulla pagina Instagram ha pubblicato una foto con il pancino in evidenza insieme al marito e al loro cagnolino. Ad accompagnare la foto, poche bellissime parole:

“25 settimane di te… sussurri che esisti e che la vita è un dono meraviglioso. Non vediamo l’ora di averti tra le nostre braccia. Noi ti aspettiamo amore. Mamma, papà & Paper”.

Non sappiamo ancora se sarà un maschietto o una femminuccia ma quel che è certo è che il bambino arriverà in primavera.

Tanti auguri a Cristina Chiabotto e a Marco Roscio.

I Video di Bebèblog

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale