Il cantate britannico Ed Sheeran ha deciso di offrire pranzi gratis ai bambini in difficoltà. Proprietario di un ristorante a Londra, Ed Sheeran ha invitato chi ne ha bisogno ad andare da lui per ricevere una colazione gratis. Il cantante, da sempre attento alle difficoltà del suo Paese, vuole fare la sua parte e offrire dei pasti gratuitamente a chi ne avrebbe usufruito a scuola.

Le scuole sono chiuse a Londra e quindi le famiglie più povere devono anche provvedere ai pranzi che, di norma, sono dati dalle scuole.

Un’idea dolce e bellissima che ha spiegato sui profili social del suo ristorante “Bertie Blossoms” che si trova a Notting Hill a Londra. I bambini potranno andare a mangiare da lui dalle 8 alle 11 di mattina, non saranno fatte domande e ognuno potrà scegliere di mangiare lì, oppure di farsi preparare un pacchetto da portare a casa.

Un modo per sostenere le famiglie e per aiutare chi è in difficoltà e il Covid-19 ha letteralmente messo in ginocchio.

Ed Sheeran regala pasti ai bambini

Ed Sheeran pasti gratis

Ecco l’annuncio che Ed Sheeran ha scritto sull’account del ristorante Bertie Blossoms:

“Voglio solo dire un enorme grazie per il supporto di tutti sulla nostra decisione di offrire colazioni gratuite per metà semestre. Stiamo ora esaminando altri modi in cui possiamo aiutare la comunità in futuro: tenete gli occhi aperti!! In questi tempi difficili, Berties vuole offrire a chiunque abbia normalmente diritto a un pasto scolastico gratuito o che stia lottando in questi tempi strani, una colazione calda. Fai un salto tra le 9:00 e le 11:00 di domani o dalle 8:00 alle 11:00 per il resto della settimana e offriremo una colazione calda, frutta e una bevanda calda o fredda ai bambini, senza fare domande. O da mangiare o da asporto. Siamo con te, siamo dietro di te e ti amiamo! Spargi la voce.”

Foto | Instagram e Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale