Festa della mamma, idee per regalo a domicilio

Festa della mamma, idee per regalo a domicilio da ricevere comodamente a casa per una sorpresa inaspettata.

Il 9 maggio prossimo sarà la Festa della mamma. In cerca di idee regalo per la ricorrenza che, anche quest’anno a causa del Covid potremmo non passare fisicamente insieme? Niente paura, c’è tempo per recuperare. In ogni caso i regali a domicilio restano una possibilità da non sottovalutare.

Pensiamo, ad esempio, ai papà presi dagli impegni lavorativi che non vogliono di certo privare i propri figli della possibilità di fare una sorpresa alla loro mamma. O di quei figli che, dalla loro madre, abitano lontano. O da chi, ancora, non riuscirà a fare in tempo. Bene, la soluzione sta proprio qui sotto. Ecco alcune idee per i regali originali per la Festa della mamma perfetti per accontentare tutte le preferenze.

Festa della mamma, idee per regalo a domicilio

Regali a domicilio per la Festa della mamma 2021

  • Bouquet di fiori. Papà all’ascolto, non cedete alla tentazione di prendere un mazzo di fiori al supermercato. Acquistate piuttosto qualcosa di speciale, sarà ampiamente apprezzato. I servizi di consegna di fiori a domicilio oramai spopolano on line. Fatevi aiutare dai bambini nella scelta.
  • Abbonamento ad una box. Le tipologie sono tante: dalla scatole tema food a quelle beauty, si spazia per i più diversi interessi. Il bello di questi abbonamenti è che ogni mese arriverà una nuova scatola. Insomma, le sorprese non si esauriranno in un solo giorno.
  • Pianta (con vaso). Così come per i fiori, adesso spopolano anche i servizi che spediscono piante. Se la mamma di turno è un’amante di pothos, aloe & Co. ne apprezzerà di sicuro una con tanto di vaso. Quelli attuali sono super originali: raffigurano volti o fantasie adatte ad arredare. Potrà metterla in bella mostra in casa o sulla scrivania.
  • Candela profumata. Le candele fanno tanto atmosfera, rappresentano oramai dei complementi d’arredo pronti a fare la differenza. Sceglietene una all’interno di una bella jar di vetro. magari optate per una di quelle che al loro interno contengono dei gioielli. Due regali in uno!

Photo | Pixabay

I Video di Bebèblog

IL LINGUAGGIO DEI BAMBINI