5 frasi di Meghan Markle sull’essere mamma

L’abbiamo conosciuta come attrice famosa, poi come fidanzata di uno dei più celebri scapoli del mondo, poi come Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, e ora è anche una mamma. Meghan Markle ha potuto spuntare molte voci dalla sua lista di traguardi da raggiungere. Ha iniziato la sua carriera mostrando il suo talento

L’abbiamo conosciuta come attrice famosa, poi come fidanzata di uno dei più celebri scapoli del mondo, poi come Duchessa del Sussex e moglie del Principe Harry, e ora è anche una mamma. Meghan Markle ha potuto spuntare molte voci dalla sua lista di traguardi da raggiungere. Ha iniziato la sua carriera mostrando il suo talento di attrice, per poi cambiare radicalmente la sua vita dopo aver incontrato il membro più chiacchierato della famiglia Reale, ed ora eccola mentre stringe fra le braccia i suoi figli e porta avanti i suoi innumerevoli progetti in giro per il mondo.

Proprio pochi giorni fa abbiamo letto con piacere le dichiarazioni di Kate Middleton in merito alla maternità. Adesso vogliamo parlare della sua famosa cognata, da poco diventata mamma bis della piccola Lilibet Diana, la sorellina del primogenito Archie Harrison.

Negli ultimi anni Meghan ha rilasciato molte dichiarazioni in merito alla maternità, ha parlato delle avversità affrontate durante la sua prima gravidanza vissuta al Palazzo Reale, ha condiviso con i suoi fan il dramma della perdita del suo bambino a causa di un aborto spontaneo, ed ha poi gioito con noi per la nascita della sua seconda figlia.

Scopriamo dunque quali sono le più belle frasi di Meghan Markle sull’essere mamma.

Le frasi di Meghan Markle sulla maternità

  1. “Sono stata una cameriera, un’attrice, una principessa, una duchessa… e il titolo più importante che avrò sarà sempre mamma”
  2. “Avevo visto questo documentario su Netflix in merito al femminismo, e una delle cose che hanno detto riguardo la gravidanza è stata ‘Sento il calcio embrionale del femminismo.’ L’ho adorato, quindi maschio o femmina che sia, speriamo che sia il caso del nostro piccolo pancione.”
  3. “Ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice” (Riferendosi al marito Harry e al figlio Archie)
  4. “Perdere un figlio significa portare un dolore quasi insopportabile, un dolore vissuto da molti ma di cui parlano pochi.”
  5. “Dobbiamo imparare a essere più gentili con noi stessi. Se ci trattassimo come trattiamo il nostro migliore amico, riesci a immaginare quanto staremmo meglio?”

Quali di queste frasi di Meghan sulla maternità ti ha colpita di più?

Foto da Instagram