Manca poco ad Halloween e PJ Masks e SOS Villaggi dei Bambini hanno trovato un modo per festeggiare. Da oggi, 26 ottobre, la famosa serie tv per bambini lancia “Fai uno scherzetto, dona un dolcetto”, una raccolta fondi per supportare l’Organizzazione impegnata nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Dolcetto o scherzetto?

Dolcetto o scherzetto? è un simbolo di Halloween ma quest’anno assume un nuovi significato grazie a PJ Masks, uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli. È tutto merito della campagna “Fai uno scherzetto, dona un dolcetto”, a supporto di SOS Villaggi dei Bambini, Associazione che da 70 anni è impegnata nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle in 136 Paesi, Italia compresa.

Come funziona?

PJ Masks

A partire da oggi e fino all’1 novembre sarà sufficiente utilizzare lo speciale filtro Instagram PJ Masks: Dolcetto-scherzetto per contribuire a supportare SOS Villaggi dei Bambini. Insomma, in questo modo potrai donare un dolcetto virtuale, un vero gesto da eroi, come Gattoboy, Gufetta e Geco. Inoltre, è stata creata sul sito sositalia.it una speciale landing page targata PJ Masks, dalla quale è possibile effettuare direttamente una donazione a SOS Villaggi dei Bambini.

https://www.instagram.com/p/CGzgLA2qYvF/

Non si limita solo a questo. Ci sono tante attività per i bambini e le famiglie di SOS Villaggi dei Bambini; i PJ Masks hanno deciso di far vivere ai piccoli un Halloween davvero speciale: in collaborazione con i propri partner, il brand ha infatti donato giochi, libri, monopattini e altri materiali ai piccoli ospiti, per festeggiare in vero stile Superpigiamini

Pj Mask su Instagram

Sos Villaggi dei bambini su Instagram

Che ne dici? Halloween quest’anno perde molta della sua magia, ma se vuoi renderlo speciale almeno per alcune famiglie, questa è un’ottima occasione.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove