parliamo diNatale

Il Principe Harry e Meghan Markle pare abbiano mandato dei regalini di Natale per William e Kate e, soprattutto, per i loro figli. George, Charlotte e Louis hanno ricevuto un regalo speciale da parte del loro zio preferito, che sin da piccolini li coccola e li vizia.

Harry ha 36 anni ed è un uomo adulto, con una moglie, un figlio e, adesso, anche un lavoro, ma per lui questo sarà il primo Natale lontano dalla sua famiglia. Ha preso delle decisioni importanti, ma non si sarebbe mai immaginato di rimanere così tanto tempo distante da suo fratello, dal papà e dai nonni.

I regali di Natale di Harry e Meghan

Per appianare le divergenze pare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno spedito dei regali per i nipotini. I doni pare siano stati acquistati in una boutique di Santa Barbara. Meghan avrebbe anche aggiunto dei bigliettini di auguri scritti a mano. Un gesto molto carino che William e Kate hanno prontamente ricambiato con dei regali per loro e per il piccolo Archie, che ha già un anno e mezzo.

Secondo il biografo reale Andrew Morton, questo scambio di doni – seppur tramite corrieri – è un segno molto positivo. Potrebbe indicare che tra i due fratelli le divergenze del passato abbiano fatto posto all’affetto e alla stima reciproca.

In Inghilterra la pandemia da Coronavirus è peggiorata, è stato isolato un nuovo ceppo ancora più contagioso e il Presidente ha ordinato un lockdown a Londra. William e Kate trascorreranno le feste ad Anmer Hall e saranno solo loro e i bambini. La Regina Elisabetta e il Principe Filippo passerà le feste a Windsor e saranno loro due più il personale.

Harry e Meghan staranno nella loro nuova villa a Santa Barbara e con loro ci saranno il piccolo Archie e Doria Ragland, la mamma della Duchessa.

Sarà per tutti un Natale particolare, ma speriamo che il 2021 ci porti un po’ di serenità.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto