Il concerto gratuito di Mika per i bambini malati dell’Istituto Curie di Parigi il 23 dicembre

Oggi ci sarà il concerto gratuito di Mika per i bambini malati dell’Istituto Curie di Parigi in diretta sulla sua pagina Facebook

Avete impegni per oggi pomeriggio? Mika farà un concerto gratuito in streaming per i bambini malati dell’Istituto Curie a Parigi. Un modo per mostrare vicinanza e affetto ai bimbi che combattono contro il cancro e che devono stare lontani dalle famiglie anche a Natale.

Mika canterà alcuni brani natalizi in diretta dal reparto pediatrico dell’Istituto Curie a Parigi. Un’iniziativa bellissima promossa insieme all’associazione Imagine For Margo – Children Without Cancer, di cui è ambassador dal 2014.

Quando si parla di beneficenza Mika non si tira mai indietro e cerca sempre di fare la sua parte e di portare gioia e sorrisi a chi vive momenti difficili. In questi mesi, il cantante, ha parlato qualche volta anche della malattia con cui combatte la madre, anche lei affetta da tumore. Quindi, a maggior ragione, è importante per lui aiutare la ricerca e raccogliere fondi per curare il cancro. Le iniziative benefiche le sostiene da sempre e questo è bellissimo.

Mika concerto gratuito su Facebook

L’iniziativa di oggi è dedicata ai tumori infantili, ma il concerto di Mika è libero e gratuito per tutti e si potrà seguire sulla pagina Facebook ufficiale di Mika e su quella dell’associazione benefica. Durante la diretta ci sarà la possibilità di fare delle donazioni e sarebbe bello se si raccogliesse una cifra consistente per la ricerca. Si può donare anche poco, ma è importante mostrare vicinanza e sostenere la ricerca. Se tutti contribuiscono e danno un piccolo contributo, insieme si può fare la differenza.

Mika ha deciso di fare le cose in grande e di regalare un momento bellissimo a tutti, per trasmettere la magia del Natale e tutto il calore di questo periodo. Oggi pomeriggio si esibirà insieme al coro gospel 100 Voix, con cui ha lavorato anche per il Festival di Sanremo e in un suo grande concerto alla Accor Arena di Paris Bercy.

I Video di Bebèblog

Fuori casa a prova di Bebè – Viaggio in aereo