Il magico Natale di Topolino per salutare il 2020 con allegria

I numeri di Natale di Topolino arriveranno presto in tutte le edicole, scopriamo insieme tutte le novità che ci aspettano

Pronti a scoprire il Natale di Topolino? Quest’anno sarà un Natale un po’ particolare, ormai lo abbiamo capito e anche i bambini se ne sono fatti una ragione. Babbo Natale è immune dal Coronavirus e quindi potrà viaggiare e consegnare i regali ma tutti gli altri devono stare attenti. Bimbi e adulti devono rispettare le regole e stare attenti ma ci si può comunque divertire a casa, grazie anche al mitico Topolino!

Il Natale di Topolino

TOPOLINO numeri 2020

Il prossimo numero di Topolino (il 3396), in edicola mercoledì 23 dicembre, sarà “100% Christmas” e interamente dedicato al Natale. Il nuovo numero è davvero speciale, si comincia con la seconda e ultima parte della storia “Topolino e le piccole verità del Natale” che ci racconterà come verrà annientato il terribile Mister Vertigo.

Ci sono anche tre storie, tutte molto carine, e collegate tra loro mostrando Paperopoli in tre differenti contesti. Le storie si possono leggere e seguire in modo indipendente ma ci sono dei piccoli rimandi che collegano le tre trame. Le storie in questione sono: Newton Pitagorico e l’aspirazione natalizia; Paperinik e il torrone Papergè e, per finire, Paperino e il Natale da saltare.

Il numero 3396 di Topolino sarà disponibile anche in formato MEGAPACK con l’Album Ufficiale dei Calciatori Panini 2020-2021 e 7 bustine con 42 figurine. Se comprate Topolino più l’album dei calciatori, il numero 3396 avrà una speciale copertina in edizione limitata.

TOPOLINO Multipack

L’ultimo numero di Topolino del 2020 (il 3397) sarà in edicola mercoledì 30 dicembre e avrà una speciale copertina effetto fluo per festeggiare la fine del 2020 e l’inizio del 2021.

Per concludere il allegria il 2020, il 30 dicembre ci sarà il TopoShow di Fine Anno in diretta sulla pagina Facebook @TopolinoMagazine e sul canale YouTube Panini Comics alle ore 18.00.