Il Principe William e Kate Middleton stanno iniziando a coinvolgere i loro tre figli negli eventi di beneficenza. Piccole cose per farli divertire e per intenerire il popolo inglese, e tutti i fan della Royal Family. George, Charlotte e Louis hanno aiutato i loro genitori a preparare dei golosi cupcake decorati con la crema al burro e dei bellissimi papaveri rossi di zucchero.

I cupcake sono un modo per omaggiare la Royal British Legion, cioè i veterani di guerra e le loro famiglie. Il papavero rosso è il loro simbolo e ogni anno sono state fatte parate e manifestazioni pubbliche, quest’anno per forza di cose servono idee più creative. La Royal British Legion ha svelato che William e Kate hanno preparato i cupcake, insieme ai loro figli, per sostenere il Poppy Appeal.

La Royal British Legion è un’organizzazione di beneficenza britannica che aiuta finanziariamente ed emotivamente i veterani delle Forze Armate Britanniche e le loro famiglie. Un’associazione che si prodiga per aiutare chi ha combattuto per il proprio paese.

Kate Middleton, George, Charlotte e Louis preparano i cupcake per la Royal British Legion

George, Charlotte e Louis

I dolcetti con i papaveri rossi sono bellissimi e sembrano anche molto golosi. Sono stati realizzati per raccogliere fondi per sostenere i veterani residenti delle case di cura vicino alla loro casa di Anmer Hall, nel Norfolk.

I piccoli Cambridge si sono divertiti a impastare, glassare e decorare questi dolcetti. Certo a guardarli bene non sembrano fatti dai bambini. È probabile che i dolcetti fatti da George, Charlotte e Louis li hanno mangiati in famiglia, e per le foto hanno usato quelli più belli e perfetti.

Foto | Instagram e Instagram
Via | express

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale