Kate Middleton in cartoleria con i figli: shopping per la scuola anche per la Duchessa

Kate Middleton paparazzata in cartoleria insieme ai figli: anche la Duchessa fa shopping per la scuola con George e Charlotte

Da alcuni giorni i fan della Famiglia Reale avevano manifestato un pizzico di preoccupazione a causa dell’assenza dalle scene di Kate Middleton. C’è chi si era chiesto, addirittura, se la Duchessa non avesse deciso di fare una vita più ritirata perché incinta del quarto figlio.

Se sia incinta o meno questo non è dato saperlo (non ancora almeno). Tuttavia, siamo felici di vedere che la futura Regina d’Inghilterra sta benissimo ed è in perfetta forma.

Proprio nelle scorse ore, infatti, il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva mondiale le foto di Kate Middleton con i figli, intenti a fare shopping per la scuola.

Kate Middleton: shopping per la scuola insieme ai figli

Eh si, perché non importa che tu sia una mamma che lavora, una mamma casalinga o una mamma Royal, quando si tratta di acquistare accessori per la scuola per (e con) i propri bambini, siamo davvero tutte “sulla stessa barca”!

A conferma di ciò, possiamo vedere la Duchessa mentre sceglie delle gomme e delle matite colorate insieme ai suoi figli, George e Charlotte. Entrambi i piccoli indossavano la divisa della scuola che frequentano, la Thomas’s Battersea, della quale abbiamo parlato proprio qualche mese fa in riferimento alle rigide regole imposte ai suoi studenti.

Mamma Kate indossava invece un bell’abito a fiori e dei sandali ai piedi, un look comodo ed elegante allo stesso tempo.

Kate e i figli fanno shopping senza scorta

Ma torniamo al pomeriggio di shopping. A quanto pare mamma Kate avrebbe lasciato al suo primogenito, il Principe George, il compito di pagare il materiale acquistato, utilizzando i soldi della sua paghetta.

Dopo il giretto in cartoleria, il trio è uscito con un sacchetto di plastica ed ha fatto una passeggiata senza scorta, tra lo stupore dei passanti.

Non succede spesso, infatti, di vedere Kate Middleton con i figli senza security, intenti a fare shopping e a passeggiare per strada in modo del tutto normale. Di certo i piccoli Cambridge avranno apprezzato questo pomeriggio insieme alla mamma!

via | TgCom24
Foto da Instagram